Non hai articoli nel carrello.
Dettagli
Prodotto pronto all’uso formulato in solvente paraffinico. Il solvente utilizzato non causa effetti collaterali indesiderati. particolarmente idoneo nella lotta agli imenotteri quali vespe e calabroni. L’elevata velocità con cui gli insetti sono “abbattuti” rappresenta infatti un fattore di sicurezza per l’operatore impegnato nella eliminazione dell’infestazione. La presenza di un’idonea quantità di piperonyl butossido amplifica e protrae nel tempo l’effetto insetticida. Il solvente paraffinico presente in SINTRADE PU accelera la velocità con cui si manifesta l’azione insetticida, perché ostacola il movimento delle ali negli insetti. PMC n° 18849.
VANTAGGI
Di semplice utilizzo, permette il rapido controllo in sicurezza di vespe e calabroni, dei quali blocca l’attività in pochi istanti. Applicato su legname tarlato, controlla l’infestazione e impedisce il verificarsi di nuovi attacchi per un lungo periodo di tempo. Permette il rapido controllo di vespe e calabroni; inoltre può essere applicato a pennello su manufatti in legno, dove penetra e contrasta lo sviluppo delle infestazioni da tarli.
DESTINAZIONE D’USO
Per il trattamento diretto dei favi creati da vespe e calabroni situati all’esterno degli edifici, nei camini, nei cassonetti degli avvolgibili, all’interno di fessure nelle pareti esterne degli edifici.