Non hai articoli nel carrello.
Dettagli
La mini-monospazzola Combi 5 nasce grazie alla forte richiesta da parte delle imprese di Pulizia che sentono l’esigenza di avere una attrezzatura che possa sostituire gran parte di lavori di finitura e lavaggio/deceratura di fondo o cristallizzazione, in tutti quegli spazi più ristretti dove prima si operava solamente a mano con enorme dispendio di fatica e tempo, la dove macchine più grandi non possono operare.
Combi 5 viene usata prevalentemente sui gradini delle scale, sui sedili dei treni o autobus, sugli zoccolini, sui davanzali delle finestre e in tanti altri casi. La macchina ha un potenziometro che rende possibile all’operatore di regolare a suo piacere da 0 a 470 giri/min. la velocità della spazzola o del disco trascinatore. Nel campo dell’edilizia viene usata per levigare scalini, pareti etc infatti con la serie di diamanti di Combi 5 sul disco, si riescono ad ottenere buoni risultati anche dove spesso i gradini delle scale sono stati rovinati dagli acidi forti usati impunemente.
La macchina viene venduta completa di spazzola in Nylon, per lavaggi generali e disco trascinatore, per trascinare gli abrasivi di vari colori, nero, rosso, bianco etc.
Tanti altri accessori compongono il listino Combi 5 che soddisfa davvero il Cliente.
Importantissimo è il fungo in Nylon o Tynex , accessorio che permette in una sola passata di pulire alzata e battuta degli scalini contemporaneamente e di andare perfettamente negli angoli dove si e’ sempre fatta molta fatica manuale.
Troverete tre modelli di Combi 5, con ruote, senza ruote, con snodo elastico. Tutte e tre possono fare gli stessi lavori ma la piu’ acquistata e’ quella con ruote.
Combi 5 e’ costruita su motoriduttore e non ha la trasmissione a cinghia , per questo motivo può fare lavori molto onerosi quale ad esempio la levigatura dei marmi o graniti. La macchina pesa solo kg. 5 e appunto la mancanza di peso viene sopperita dalla velocità della spazzola o disco quindi non e’ necessario fare pressione con la macchina sui pavimenti o altro in quanto appena appoggiata lavora e pulisce bene. E’ costruita in doppio isolamento per poter operare con acqua, detergenti etc.